Valute:
 

TARTAN BIANCO/NERO 51 mm PINKO by ITALIA INDEPENDENT Occhiale da sole PLASTICA Come un marchio leader D4RF8NN5

€35.86  €12.81
Risparmi: 64% sconto

Q.tà:
TARTAN BIANCO/NERO 51 mm PINKO by ITALIA INDEPENDENT Occhiale da sole PLASTICA Come un marchio leader D4RF8NN5

descrizione

Occhiale da sole in plastica in fantasia tartanbianco e nero con borchie in metallo sullla parte superiore del frontale, lenti grigie, le lenti offrono massima protezione dai raggi UV. Made in Italy.

PINKO E ITALIA INDEPENDENT PRESENTANO “THE PINKO INVASION”, LINEA DI OCCHIALI DA SOLE IDEATA E SVILUPPATA A COMPLETAMENTO DEL TOTAL LOOK.

Gli occhiali, concepiti come parte integrante della collezione Pinko P/E 2016, declinando i trend e le nuance della stagione, sottolineano la personalità e la femminilità della donna che sceglie di indossarli, regalandole un pizzico di mistero graffiante.

Restando fedeli al DNA di Pinko e all’expertise di Italia Independent, “THE PINKO INVASION” è la sintesi perfetta di tradizione e innovazione, lusso accessibile, ricerca stilistica e tecnologica. Prestando particolare attenzione a forme e dettagli, e rivisitando in chiave contemporanea i classici dell’occhialeria, Pinko e Italia Independent propongono una collezione, completamente “Made in Italy'.
Un mix unico di artigianalità e tecnologia, gli occhiali sono caratterizzati da trattamenti innovativi e speciali finiture, frutto della continua ricerca di Italia Independent, e dal colore - stampe animalier e pattern, tonalità pop proposte a contrasto - a sottolineare la creatività ricercata di Pinko.
Italia Independent ha accompagnato l’ingresso di Pinko in un settore altamente competitivo come quello dell’eyewear, mettendo a disposizione il proprio know-how a supporto di un progetto sviluppato in perfetta sintonia tra gli uffici stile dei due brand.
La collaborazione viene evidenziata dalla presenza del logo Italia Independent, preceduta dall’iscrizione “Made By”, all’interno delle montature dei singoli modelli.