Valute:
 

NERO MACULATO 51 mm ETNIA BARCELONA Occhiale da sole ACETATO DI CELLULOSA prezzo minimo 54FFATHM

€33.85  €9.73
Risparmi: 71% sconto

Q.tà:
NERO MACULATO 51 mm ETNIA BARCELONA Occhiale da sole ACETATO DI CELLULOSA prezzo minimo 54FFATHM

descrizione

Occhiale da sole in celluloide nero maculato con ponte in metallo, lenti in cristallo Barberini grigie flesciate oro, sfumate e fotocromatiche. Le lenti offrono protezione 100% dai raggi UV. Fatto a mano in Italia.


Etnia Barcelona è una marca spagnola indipendente che nasce in Spagna nel 2001 le cui forme e colori sono creati interamente da loro.
Le texture dei loro modelli sono disegnate a Barcellona dal loro ufficio design, per essere poi portate alla luce in una fabbrica di Milano. Il materiale a cui principalmente si affidano è il “block” di acetato. Si tratta di un materiale creato da cotone che, tramite un processo di asciugatura e pressatura si trasforma in una massa solida, da cui deriva il nome “block di acetato”. Una volta ottenuto il materiale finito, viene tagliato in lamine dello spessore di 2 a 6 millimetri, da cui si ricava la parte frontale e le aste, che vengono quindi assemblate. Tramite diversi processi industriali sono in grado di rendere le loro montature opache, lucide o con “effetto legno”.

Da sempre si impegnano fortemente a fornire la massima qualità, in modo da soddisfare sia il cliente, sia il loro desiderio di migliorare costantemente e di presentare occhiali semplicemente perfetti.
Etnia Barcelona è un brand giovane, ma armato di strumenti essenziali: voglia di creare un prodotto capace di convincere il mondo intero, desiderio di imparare, ambizione e ha il sogno di posizionarsi tra i leader del mercato.