Valute:
 

NERO GLITTER 52 mm SUNDAY SOMEWHERE Occhiale da sole CELLULOIDE E METALLO Global Limited 58RBDG7J

€35.96  €10.08
Risparmi: 72% sconto

Q.tà:
NERO GLITTER 52 mm SUNDAY SOMEWHERE Occhiale da sole CELLULOIDE E METALLO Global Limited 58RBDG7J


Materiale

CELLULOIDE E METALLO
NERO GLITTER

Lente

CR39/ORGANICA
GRIGIO
SFUMATA

descrizione

Occhiale da sole in celluloide nero glitterato e metallo argentato, lenti grigie sfumate. Le lenti offrono protezione 100% dai raggi UV Fatto a mano.


Sunday Somewhere è un brand di occhiali di Sidney che è, sostanzialmente, più un atteggiamento mentale che una griffe. Nessun interesse a offrire al cliente una vita migliore. Niente slogan accattivanti. Né firme d’autore. La filosofia del brand, infatti, è semplice e le montature, sia classiche che moderne, sono creazioni speciali e di carattere.

Dave Allison, un “figlio degli occhiali” è il cervello che sta dietro a Sunday Somewhere. Verso la fine del 2010 la sua singolare idea di creare una collezione di occhiali è diventata realtà, con una collezione incentrata sulla semplicità delle forme e originalità dei materiali, sempre di primissima qualità e una particolare attenzione per il dettaglio.

L’estetica di Sunday Somewhere è influenzata sia dal passato che dal futuro. Con un evidente richiamo a montature classiche e vintage, ma con rifiniture moderne e complesse e scelta di materiali futuristici. Il risultato finale è, praticamente, una modernità da indossare.

Questa collezione , che potremmo definire “classica con variazione”, rende il marchio Sunday Somewhere nuovo, esclusivo e senza tempo.