Valute:
 

NERO 55 mm MITO Occhiale da sole ACETATO DI CELLULOSA Qualità e di sicurezza 2017 28VYYFED

€33.90  €12.65
Risparmi: 63% sconto

Q.tà:
NERO 55 mm MITO Occhiale da sole ACETATO DI CELLULOSA Qualità e di sicurezza 2017 28VYYFED


Materiale

ACETATO DI CELLULOSA
NERO

Lente

CR39/ORGANICA
GRIGIO/VERDE
FLESCIATA

descrizione

Occhiale da sole in celluloide nero, lenti grigio/verdi chiare flesciate. Le lenti offrono protezione 100% dai raggi UV. Fatto a mano in Italia.

La MITO nasce nel 1993, quando Piero Ciocari, titolare della società, dopo lunghi anni di esperienza come ottico presso uno dei negozi più prestigiosi di Roma, decide di dare corso a quella che fino ad allora era stata la sua passione: il design degli occhiali.
Dopo aver collaborato con alcune delle più grandi aziende del settore, decide di produrre una linea propria: 'Linea 101', utilizzata dalla maison Gattinoni nelle sue sfilate di moda, a cui seguiranno la linea Broadway e la linea Roma (tra cui il modello Roma 4, indossato dalla cantante Arisa durante il Festival di Sanremo 2009).


Oggi MITO è un marchio prestigioso, sinonimo di design, innovazione tecnica, sempre proiettato a trovare un equilibrio vincente tra istinto e tecnica, e costantemente calibrato tra innovazione e tradizione; sempre collocato sul margine estremo del nostro tempo.
La tecnica di produzione privilegia la qualità del materiale; la lavorazione degli acetati di cellulosa in lastra da blocco, spazzolati a mano e non verniciati e corredati da astucci, garantisce al prodotto una fibra molecolare che ne riduce drasticamente i cedimenti strutturali.


La distribuzione del prodotto avviene attraverso la collaborazione dei più prestigiosi negozi di ottica che, con la loro competenza e professionalità, contribuiscono ad arricchirli di contenuti.
La filosofia del brand è offrire accessori che con la loro unicità contribuiscono a creare l'identità propria del cliente.
Reinterpretando il passato, Mito ha realizzato linee attuali, moderne, che abbinate a nuovi colori e calibri offrono una nuova vita alle forme tradizionali.